Acquista
C'è Posto

Scopri le offerte e i vantaggi
della formula Try & Buy

ENTRY

300/anno

Funzionalità

Prenotazioni illimitate
Consente di avere un numero di prenotazioni illimitate
Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference e Webinar
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-shopping
Permettere ai tuoi clienti di prenotare un appuntamento per fare shopping
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In
____
Disponibile solo nella versione All In

ALL IN

500/anno

Funzionalità

Prenotazioni illimitate
Consente di avere un numero di prenotazioni illimitate
Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference e Webinar
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-shopping
Permettere ai tuoi clienti ai tuoi clienti di prenotare una video chiamata e di scegliere,  mediante il tuo personale di vendita che li guiderà, i capi o i prodotti più adatti alle loro esigenze.
Visibilità riservata
Consente l'accesso a C'è Posto esclusivamente dai canali che l'azienda ritiene più opportuni (es. sito aziendale, social network, intranet) e le agende in capo all'attività, essendo del tutto riservate, non saranno visibili sul portale C'è Posto e nemmeno sulle relative app (iOs e Android)
Personalizzazione email e ricevute
Per le comunicazioni relative alle prenotazioni prese, è possibile personalizzare l'impaginazione grafica e dei contenuti delle email e delle relative ricevute che vengono inviate
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della tua clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività, l'individuazione dei clienti "dormienti" (vale a dire di coloro che non hanno effettuato prenotazioni nel periodo da te indicato). Inoltre è possibile analizzare le prenotazioni dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa; effettuare il calcolo della fedeltà dei clienti (retention) e la misurazione della qualità delle prenotazioni. Da ogni analisi effettuata è possibile inviare email e/o SMS (*) personalizzati ai tuoi clienti
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
 la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
Tecnologia Beacon (**)
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture
FEA - Firma Elettronica Avanzata (**)
La piattaforma C’è Posto consente di apporre una firma tramite SMS OTP su un documento generato dall'applicazione stessa in formato PDF che può contenere uno o più allegati
IVR - Interactive Voice Response (**)
C’è Posto permette, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di riconoscere vocalmente il chiamante e di guidare lo stesso a fissare una prenotazione mediante l’uso della tastiera telefonica, alleggerendo notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici.

(*) Il prezzo per l'invio degli SMS è di 0,09 €. Tale servizio può essere utilizzato solo se è stato costituito un credito.

(**) Modulo opzionale attivabile su richiesta solo sulla configurazione ALL IN


Tutti i prezzi sono da intendersi IVA Esclusa

Oppure acquista dal Portale del Tim Digital Store


 

A partire da

10/mese