Backoffice

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247 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
L'accesso avviene da Strumenti>Lista d'attesa oltre che dall'agenda e dalla dashboard.   In questa sezione trovi le richieste di appuntamenti da pianificare. Puoi inserire nuove richieste o trasformare le richieste in appuntamenti.   La lista d'attesa espone tutte le richieste fatte, dalla più vecchia alla più recente. Tramite il tasto "Ricerca avanzata" è possibile utilizzare i filtri per restringere la ricerca. Inserendo un flag alla fine della
354 visualizzazioni 15 Settembre 2017 2
Una volta eseguito l'accesso all'agenda è possibile scegliere tra la vista giornaliera, settimanale o mensile. VISTA GIORNALIERA Puoi visualizzare gli appuntamenti, inserirne di nuovi, cancellarli, comunicare con i tuoi clienti. Inserendo nel campo "Cerca" una o più parole contenute all'interno del nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono, cellulare, note della prenotazione, stato della prenotazione si possono facilmente individuare gli appuntamenti che soddisfano tale
347 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Gestisci i tuoi servizi   Per l'inserimento di un nuovo servizio occorre selezionare l'icona "+". Da qui inizia la configurazione dei parametri del servizio. Caratteristiche: Descrizione: Informazione testuale descrittiva del servizio Abbreviazione: Breve descrizione del servizio che verrà utilizzata nel plannig e nel monitor Indirizzo/Modalità di Fruizione: (facoltativo) Indica l'indirizzo nel quale viene erogato il servizio se diverso da quello inserito in agenda,
183 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
È possibile gestire le festività e chiusure inserendo i giorni nei quali non si vogliono ricevere prenotazioni Inserimento di una nuova indisponibilità: Se lasci il campo vuoto il sistema segnerà il periodo di festività ricorsivamente (Esempio: Per impostare una festività con cadenza annuale lasciare libero il campo anno); Modifica di una “Festività” esistente; Eliminazione di una “Festività” esistente   Nella stessa sezione si possono inserire i giorni
197 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Gestisci le tue disponibilità inserendo i calendari con i giorni e gli orari nei quali vuoi ricevere prenotazioni. Da questa sezione è possibile cancellare, modificare o duplicare i calendari già configurati.     Il calendario grafico può essere agevolmente disegnato ma definisce sempre un periodo finito con una decorrenza ed una scadenza.   Un calendario settimanale definisce una ricorrenza settimanale puntuale e potrebbe non avere una scadenza.
181 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Inserisci il tuo account google e scegli i calendari da sincronizzare Prima di inserire il tuo account assicurati di essere connesso a Google con lo stesso account Il sistema configura automaticamente un calendario "CePosto" all'interno del Google Calendar personale scrivendoci gli appuntamenti che sono stati schedulati da C'è Posto. Viceversa gli eventi presenti nei calendari selezionati generano
239 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Gestisci i collaboratori della tua azienda Inserimento di un nuovo “Collaboratore”: inserimento di Cellulare, Codice Fiscale e mansione e abilitazione alle varie funzioni attive nell'agenda (valorizzare flag "Solo per la tua agenda") o alle agende della stessa attività. Il sistema riconoscerà il cellulare ed il codice fiscale dell'utente che si è registrato sulla piattaforma e al suo primo accesso (usando le credenziali in suo possesso) verrà riconosciuto come collaboratore
179 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Tramite la sezione "Profilo agenda" è possibile inserire le informazioni che caratterizzano la professione. I dati da inserire sono: Dati identificativi: Titolo, Nome, Cognome, Professione, ... Dati di Geolocalizzazione: Indirizzo, calcolo coordinate in mappa, presso Riferimenti di contatto con scelta di esposizione del dato: indirizzo email, telefono, cellulare Avatar di riconoscimento All'interno della sezione è possibile inserire anche le seguenti
227 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Visualizzazione
307 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Gestione dizionario campi personalizzati. Questa gestione è consentita solo se il modulo "Campi Personalizzati" è previsto nel contratto (modulo opzionale)-   All'interno di questa sezione viene esposta la lista dei "campi" con descrizione, tipo ed altri parametri. Da qui è possibile modificare un campo oppure eliminarlo. Con un clic sul segno "+" si inserisce un nuovo campo con i relativi campi di configurazione.   Se è di tipo "Cellulare" o "Email" nel