Backoffice

Backoffice

1679 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Per eseguire il logout clicca su "Esci" nella sezione del profilo personale dalla barra dei
1462 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare la qualità della tua clientela individuando i clienti "fedeli" di un determinato periodo ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività. E puoi inviare delle comunicazioni via email e/o
1604 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare i clienti "dormienti" cioè coloro che non hanno prenotato appuntamenti nel periodo indicato ma che ne hanno nei periodi passati. Da questa sezione è possibile inviare delle comunicazioni via email e/o sms. Attraverso il campo "Assente da (gg)" puoi fare una ricerca inserendo da quanti giorni il singolo cliente non effettua
4323 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare gli appuntamenti dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa. E puoi inviare delle comunicazioni via email e/o sms. Attraverso il campo "Testo" puoi inserire un testo che verrà cercato tra nome, cognome, email e cellulare dei cliente. Nel campo "Servizi" puoi scegliere i servizi per i quali i clienti hanno
1797 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
In questa sezione è possibile configurare i desk. I desk vanno intesi come strutture che possono espletare determinati servizi  configurati nel Backoffice. Puoi associare al numero del desk il nome di un operatore tra quelli in elenco o una descrizione. Successivamente puoi indicare se il desk è aperto o chiuso. È possibile gestire anche la disponibilità del desk in termini di orari e giorni di apertura. È possibile anche inserire un periodo di ferie (tasto INSERISCI
1842 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Comprendono le statistiche relative a tutte le agende attive dell'attività. Si accede dal menù "Attività" Puoi vedere gli appuntamenti di ogni servizio, l’email e gli sms inviati in un periodo specificato Il sistema, tramite i parametri inseriti  nel “Profilo Attività” nella sezione  "Variabili utili alla simulazione", indica i tempi risparmiati (e quindi i costi risparmiati) per gli appuntamenti presi online o il tempo speso (e quindi il potenziale risparmio dei costi)
1510 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Attraverso la sezione Monitor è possibile visualizzare le prenotazioni di un determinato giorno oppure le presenze all'interno della propria attività. Monitor - Segreteria Nella sessione Monitor --> Segreteria è possibile visualizzare le prenotazioni di un determinato giorno  in maniera semplificata suddividendole per slot orari su un planning giornaliero È possibile filtrare per agenda/e e per desk. Il monitor di default espone le prenotazioni con il loro codice di riferimento
1671 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
L'accesso avviene da Strumenti>Lista d'attesa oltre che dall'agenda e dalla dashboard.   In questa sezione trovi le richieste di appuntamenti da pianificare. Puoi inserire nuove richieste o trasformare le richieste in appuntamenti.   La lista d'attesa espone tutte le richieste fatte, dalla più vecchia alla più recente. Tramite il tasto "Ricerca avanzata" è possibile utilizzare i filtri per restringere la ricerca. Inserendo un flag alla fine della
1950 visualizzazioni 15 Settembre 2017 2
Una volta eseguito l'accesso all'agenda è possibile scegliere tra la vista giornaliera, settimanale o mensile. VISTA GIORNALIERA Puoi visualizzare gli appuntamenti, inserirne di nuovi, cancellarli, comunicare con i tuoi clienti. Inserendo nel campo "Cerca" una o più parole contenute all'interno del nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono, cellulare, note della prenotazione, stato della prenotazione si possono facilmente individuare gli appuntamenti che soddisfano tale
2405 visualizzazioni 15 Settembre 2017 6
Gestisci i tuoi servizi   Nella gestione dei servizi è possibile impostare lo Stato dei servizi in uno dei seguenti: Con lo stato ATTIVO un servizio è pienamente usufruibile da tutti. Con lo stato INTERNO un servizio è prenotabile solo dal gestore dell'Agenda all'interno dell'area riservata nelle sezioni Agenda, Calendario, Elenco. Con lo stato DISATTIVO un servizio non è prenotabile da nessuno.   Per l'inserimento di un nuovo servizio occorre