Backoffice

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1111 visualizzazioni 15 Settembre 2017 1
È possibile gestire le festività e chiusure inserendo i giorni nei quali non si vogliono ricevere prenotazioni Singola festività:  cliccando sul pulsante  è possibile inserire un singolo giorno di chiusura. Lasciando il campo vuoto il sistema segnerà il periodo di festività ricorsivamente (Esempio: Per impostare una festività con cadenza annuale lasciare libero il campo anno); E' anche possibile specificare una chiusura per parte di una giornata ( Es: a partire da un
1345 visualizzazioni 15 Settembre 2017 2
Gestisci le tue disponibilità inserendo i calendari con i giorni e gli orari nei quali vuoi ricevere prenotazioni. Da questa sezione è possibile cancellare, modificare o duplicare i calendari già configurati.     Il calendario grafico può essere agevolmente disegnato ma definisce sempre un periodo finito con una decorrenza ed una scadenza.   Un calendario settimanale definisce una ricorrenza settimanale puntuale e potrebbe non avere una scadenza.
1404 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Inserisci il tuo account google e scegli i calendari da sincronizzare. Prima di inserire il tuo account assicurati di essere connesso a Google con lo stesso account. Il sistema configura automaticamente un calendario "CePosto" all'interno del Google Calendar personale scrivendoci le prenotazioni che sono state schedulate su C'è Posto. Viceversa gli eventi presenti nei calendari selezionati generano
1256 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Gestisci i collaboratori della tua azienda Inserimento di un nuovo “Collaboratore”: cliccando sull'icona  è possibile inserire un collaboratore dell'attività. E' possibile inserire un utente (che si è già registrato alla piattaforma), inserendo Cellulare e Codice Fiscale utilizzati in fase di registrazione. L'utente al suo primo accesso (usando le credenziali in suo possesso) verrà riconosciuto come collaboratore dell'agenda. (*)   Per abilitare il collaboratore
1393 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Cliccando sull'icona  è possibile cambiare il tipo di visualizzazione degli attributi ed è possibile scegliere tra una suddivisione in viste o tutto nella stessa pagina. Nelle sezioni "Profilo" e "Contatti" è possibile inserire le informazioni che caratterizzano la professione. I dati da inserire sono: Dati identificativi: Titolo, Nome, Cognome, Professione, ... Dati di Geolocalizzazione: Indirizzo, calcolo coordinate in mappa, presso Riferimenti di contatto con
1513 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il proprio Credito è visibile in fondo al menù Attività. Per effettuare la Ricarica del credito è sufficiente scegliere l'importo, premere RICARICA e inserire i dati
1315 visualizzazioni 15 Settembre 2017 1
Gestione dizionario campi personalizzati. Questa gestione è consentita solo se il modulo "Campi Personalizzati" è previsto nella condizione acquistata (modulo opzionale)-   All'interno di questa sezione viene esposta la lista dei "campi" con descrizione, tipo ed altri parametri. Da qui è possibile modificare un campo oppure eliminarlo. Con un clic sul segno "+" si inserisce un nuovo campo con i relativi campi di configurazione.   Se è di tipo "Cellulare" o
1196 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Puoi vedere il saldo e tutti gli addebiti e gli accrediti del tuo contratto suddivisi per Data, tipologia e
1258 visualizzazioni 14 Settembre 2017 1
La dashboard è un cruscotto operativo accessibile agli operatori di Backoffice che a qualsiasi titolo hanno i permessi di accesso. Sono presenti i dati statistici e degli shortcut per accedere agevolmente a delle sezioni riguardanti l'agenda selezionata. Da qui è possibile anche utilizzare dei filtri per restringere la ricerca delle agende delle quali si possiede il diritto di accesso e i dati riguardanti le prenotazioni (fatte, disdette, annulate,...) risentono del filtro
1326 visualizzazioni 31 Agosto 2017 0
In questa sezione è possibile modificare le informazioni relative alla tua attività Scegli il file: Inserisce il logo dell’attività; Gestisci i documenti: Gestione documenti per allegati all’attività (valido solo con il modulo opzionale “Documentale” attivo). Ogni Documento può essere “visualizzato”, “scaricato in locale” o “cestinato”. Il sistema traccia uno storico dei movimenti effettuati all’interno del “documentale” indicando la data, l’ora, il