LE NOSTRE SOLUZIONI
A consumo
START
0€ /ricaricabile
Per quelle attività con un basso numero di prenotazioni che non rinunciano alle funzionalità aggiuntive
Annuale
BASIC
300 €
Con 3000 prenotazioni incluse ideale per quei professionisti e attività con esigenze funzionali di base
Annuale
PROFESSIONAL
500 €
Con 6000 prenotazioni incluse, studiata per le aziende che non rinunciano alle funzionalità aggiuntive
Annuale
BUSINESS
1.500 €
Per attività più strutturate, è la versione più completa. Prenotazioni illimitate e altre interessanti feature
START
BASIC
PROFESSIONAL
BUSINESS
Canone
Prezzo
Credito omaggio (una tantum)
Numero prenotazioni prepagate
Prezzo per prenotazione oltre soglia
Operativo desk Prezzo riferito all'attivazione del singolo desk
Calendario delle prenotazioni Permette di visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria Consente di inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni È possibile visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: i riferimenti del prenotante e le relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti Puoi comunicare attraverso SMS (*) e/o e-mail con i clienti prenotati
Gestione liste d'attesa Consente di gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati attraverso diversi metodi di pagamento, tra i quali il più diffuso e comune è PayPal Business
Statistiche Consente di vedere le prenotazioni di ogni servizio configurato, le e-mail e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato e di esportare e scaricare le informazioni filtrate in formato CSV
Gestione prenotazione Consente di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale Consente di gestire, modificare e consultare la configurazione del tuo profilo "personale"
Web Conference Permette di configurare servizi fruibili in videoconferenza, integrando i più diffusi sistemi di web conference. La configurazione di tali servizi consente sia di connetterti e comunicare con i tuoi clienti sia di far partecipare loro ad un evento o webinar
E-Ticketing Consente di gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online. Permette di definire e gestire i prezzi legati sia agli ingressi che ad eventuali servizi aggiuntivi
Variazioni di durata Consente di modificare puntualmente il campo relativo alla durata di un servizio e può intervenire su periodi specifici identificati dalle date di decorrenza e scadenza, non impattando sui calendari delle varie disponibilità (desk, desk per servizio, servizio)
Tecnologia Beacon C’è Posto sfrutta la tecnologia Beacon per la gestione dei processi di proximity marketing. L’app C’è Posto è in grado, attraverso i beacons, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti o di navigazione nelle strutture.
- Configurazione: 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale: 60 € /cad.
Modulo marketing Consente di analizzare le prenotazioni dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa e di inviare loro delle comunicazioni via e-mail e/o SMS. Permette di individuare i clienti più "fedeli" e, ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività, anche i clienti "dormienti", cioè coloro che non hanno effettuato prenotazioni nel periodo indicato, ma che ne hanno nei periodi passati. Il modulo marketing consente anche di inviare e-mail e/o SMS di auguri a tuoi clienti nel giorno del loro compleanno
Documentale e campi personalizzati Il modulo documentale consente di allegare dei documenti di qualsiasi formato alla prenotazione che gli utenti possono scaricare, compilare e inserire durante e dopo la prenotazione.
È possibile anche configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata
Visibilità Riservata È un’opzione che consente l'accesso a C'è Posto esclusivamente dai canali che l'azienda ritiene più opportuni (es. sito aziendale, social network, intranet) e l’agenda, essendo del tutto riservata, non sarà visibile sul portale C'è Posto e nemmeno sulle relative app (iOS e Android)
Personalizzazione e-mail e ricevute Per le comunicazioni relative alle prenotazioni prese, è possibile personalizzare l'impaginazione grafica e dei contenuti delle e-mail e delle relative ricevute che vengono inviate
Scheduler Consente di pianificare l’invio massivo di promemoria o avvisi agli utenti che hanno una prenotazione in agenda
Limiti giornalieri e settimanali Funzionalità che permette di fissare un limite al numero di prenotazioni giornaliere o settimanali
Cruscotto-Accettazione Funzionalità che consente all’operatore di effettuare la chiamata allo sportello degli utenti prenotati via web, app, totem e IVR e, agli utenti di visualizzare le chiamate sui monitor di sala e sui dispositivi personali
Smart Check-in e Domotica App che permette il check-in di un utente tramite il riconoscimento di una prenotazione. È possibile l'integrazione con un sistema di domotica che permette di azionare meccanismi elettronici (per es. apri-porta automatico, ...)
Affluenza (beta) Consente - attraverso l’installazione di apposite cam e senza il riconoscimento facciale degli ospiti- di calcolare e monitorare i flussi di entrata e di uscita in uno o più locali
Canone annuale per ogni cam aggiuntiva: 10€
Canone annuale per ogni cam aggiuntiva: 10€
Matching Funzionalità che consente la gestione automatizzata degli incontri one-to-one sia in presenza che in video-call tra persone che aderiscono alla stessa iniziativa
Abbonamenti Consente di governare gli ingressi degli iscritti in strutture come palestre, piscine; di limitare la fruizione delle postazioni di coworking o gli accessi a webinar, corsi di formazione, ecc. Il modulo abbonamenti offre anche ai clienti, l’opportunità di attivare o rinnovare autonomamente un abbonamento e riceverne il pagamento
Capacità dinamica Consente di ottimizzare i processi aziendali, disciplinando in maniera puntuale il numero di prenotazioni che si desidera ricevere, in base agli spazi a disposizione e ai rispettivi turni di lavoro
Prenotazione su mappa Consente la visualizzazione in forma grafica di postazioni, sale riunioni e spazi condivisi; utile in un contesto di Desk Sharing e Hybrid Work
RistoMenù Gestione di menù con categorie, prodotti, prezzi e immagini
Fidelity Funzionalità supplementare che consente la gestione di carte fedeltà con punti a tempo o ad accumulo fruibile attraverso l'app di C'è Posto
Canone per ogni cliente univoco con saldo attivo: 0,10€/anno
Prezzo per ogni cliente univoco (una tantum): 0,50€
Canone per ogni cliente univoco con saldo attivo: 0,10€/anno
Prezzo per ogni cliente univoco (una tantum): 0,50€
Canone per ogni cliente univoco con saldo attivo: 0,10€/anno
Prezzo per ogni cliente univoco (una tantum): 0,50€
Customer satisfaction Consente di migliorare la qualità dei servizi erogati attraverso la rilevazione e l’analisi del grado di soddisfazione degli utenti. La rilevazione dell’esperienza utente avviene mediante l’ausilio di un questionario, breve e mirato, finalizzato ad ottenere la valutazione delle prestazioni fornite
Canone Annuale: 100€
Canone Annuale: 100€
Canone Annuale: 100€
Booking Funzionalità per la prenotazione di servizi extra-day (utile alle strutture ricettive per la prenotazione di stanze e servizi per più giorni)
C'è Posto - Info Funzionalità che consente di rilasciare e condividere informazioni e comunicati di vario tipo esclusivamente con il personale interno dell’azienda, incluese richieste di assistenza
IVR - Interactive Voice Responce Servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR) in grado di comprendere il linguaggio naturale e di relazionarsi dinamicamente con chiunque desideri prenotare un servizio, richiedere informazioni o parlare con un operatore. L’IVR permette sia di digitare la scelta mediante i numeri della tastiera sia di pronunciarla vocalmente. Il servizio permette di alleggerire notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici, di gestire un numero illimitato di chiamate in entrata, di ridurre il numero di linee telefoniche all’interno di un’azienda e di eliminare le code e i tempi di attesa degli utenti
Canone mensile: 20€/mese
Telefonate in entrata e in uscita: In funzione dell'uso degli algoritmi di AI (Intelligenza Artificiale)
Per ogni lingua aggiuntiva: 200€ U.T.
Canone mensile: 20€/mese
Telefonate in entrata e in uscita: In funzione dell'uso degli algoritmi di AI (Intelligenza Artificiale)
Per ogni lingua aggiuntiva: 200€ U.T.
Canone mensile: 20€/mese
Telefonate in entrata e in uscita: In funzione dell'uso degli algoritmi di AI (Intelligenza Artificiale)
Per ogni lingua aggiuntiva: 200€ U.T.
Fea Remota Funzionalità che consente di apporre una firma tramite SMS OTP su un documento generato in formato PDF dall'applicazione stessa. La firma elettronica avanzata (FEA) ha stesso valore legale della firma autografa apposta su un documento analogico e consente a chi sottoscrive un contratto o un documento di poter firmare elettronicamente in qualsiasi luogo e da qualsiasi device.
Configurazione nuovo modello contratto oltre il primo (una tantum): 100€
Prezzo per ogni contratto firmato dopo i primi 250: 1€
Invio OTP: 0,09€
Configurazione nuovo modello contratto oltre il primo (una tantum): 100€
Prezzo per ogni contratto firmato dopo i primi 250: 1€
Invio OTP: 0,09€
FEA Remota Blockchain La tecnologia blockchain, mediante il processo di marcatura temporale, consente di associare data e ora certe e legalmente valide ad ogni processo eseguito su un documento informatico. Il processo di marcatura temporale FEA Remota consiste dunque nella generazione, mediante l’inserimento di una transazione in una blockchain tra quelle connesse da ICSONE, di uno smart contract contenente i dati e gli estremi identificativi del documento firmato digitalmente
Configurazione modello contratto oltre il primo (una tantum): 100€
Prezzo per ogni contratto firmato:2€
Transazione Blockchain: A seconda della tecnologia scelta e del numero di scritture nella Blockchain
Invio OTP: 0,09€
Integrazione con Get Your Guide C’è Posto si integra con la piattaforma Get Your Guide
Canone di manutenzione: 300€
Canone di manutenzione: 300€
Configurazione servizi di booking Attivazione e configurazione di modulo per la sincronizzazione di servizi di ticketing e/o ricettività esterni
Super Desk Funzionalità che consente agli utenti, in fase di prenotazione, di selezionare il desk desiderato (professionista, postazione, ecc.) e le relative disponibilità in giornate e orari ad esso associate
Landing page (minisito con sezioni News ed Eventi) Configurazione e personalizzazione di una landing page con le informazioni aziendali: contatti, pagine social, gallery, news ed eventi, ecc. La landing page è richiamabile tramite link dall’esterno
Plugin WordPress Il Plugin di C'è Posto consente l'integrazione dell'agenda all'interno di un sito realizzato con WordPress
APP iOs e Android personalizzata App personalizzata, disponibile per i dispositivi iOS e Android, che riprende il logo e i colori aziendali. L'App permette di prenotare i servizi erogati secondo le disponibilità configurate
Realizzazione (a partire da) 1.000 € una tantum
Canone annuo per manutenzione: 200€ per attività
Realizzazione (a partire da) 1.000 € una tantum
Canone annuo per manutenzione: 200€ per attività
Realizzazione (a partire da) 1.000 € una tantum
Canone annuo per manutenzione: 200€ per attività
Realizzazione (a partire da) 1.000 € una tantum
Canone annuo per manutenzione: 200€ per attività
Configurazione Beacon C’è Posto sfrutta la tecnologia Beacon per la gestione dei processi di proximity marketing. L’app C’è Posto è in grado, attraverso i beacons, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti o di navigazione nelle strutture
Canone annuo: 60 € (cad. e annuale)
Canone annuo: 60 € (cad. e annuale)
Canone annuo: 60 € (cad. e annuale)
Canone annuo: 60 € (cad. e annuale)
X1BC-AIR Funzionalità che consente il monitoraggio della qualità dell’aria tracciando in modo costante i valori come Temperatura, Umidità Anidrite carbonica, VOC, Formaldeide su tecnologia blockchain. È prevista l'installazione di sensori specifici.
Nel caso di adozione di sensori diversi scelti dal cliente, si valuterà il progetto di integrazione.
Per una rilevazione dei dati con una frequenza personalizzata e superiore all'ora si farà una valutazione ad hoc.
Fornitura e configurazione per singolo sensore (una tantum): 290€
Fornitura e configurazione per singolo sensore (una tantum): 290€
Fornitura e configurazione per singolo sensore (una tantum): 290€
API per integrazioni API per l'integrazione di C'è Posto con altri sistemi
Legenda:
= Funzione inclusa
= Funzione non disponibile
= Informazioni supplementari ed eventuali prezzi aggiuntivi
U.T. = Una tantum
Il prezzo per l'invio degli SMS è di 0,09 €. Tale servizio può essere utilizzato solo se è stato costituito un credito.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA Esclusa.