C'è Posto
Scopri le offerte e le condizioni
delle varie soluzioni
Attiva e acquista C'è Posto, per te un credito omaggio di 50 €
START
0€/ricaricabile
Caratteristiche
50€ di credito omaggio
Prenotazioni prepagate annue:
nessuno
Prezzo per ogni prenotazione:
1,00 €
Prenotazioni prepagate annue:
nessuno
Prezzo per ogni prenotazione:
1,00 €
Funzionalità
Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati attraverso diversi metodi di pagamento, tra i quali il più diffuso e comune è Paypal Business
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Variazioni di durata
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività e l'individuazione dei clienti "dormienti".
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
─
Non disponibile in questa versione
-
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
Abbonamenti
Tecnologia Beacon (**)
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
App iOS e Android personalizzata (**)
App personalizzata, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android, che riprende il logo e i colori aziendali. L'App permette di prenotare i servizi erogati secondo le disponibilità configurate.
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
Plugin WordPress (**)
Il Plugin di C'è Posto consente l'integrazione dell'agenda all'interno di un sito realizzato con WordPress
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
Landing Page (**)
Realizzazione di un sito vetrina
(**) - Opzione attivabile (a partire da 600 € una tantum).
BASIC
300€/anno
Caratteristiche
50€ di credito omaggio
Prenotazioni prepagate annue:
6.000
Prezzo per ogni prenotazione:
1,00 € oltre i 6.000
Prenotazioni prepagate annue:
6.000
Prezzo per ogni prenotazione:
1,00 € oltre i 6.000
Funzionalità
Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati attraverso diversi metodi di pagamento, tra i quali il più diffuso e comune è Paypal Business
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Variazioni di durata
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
-
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
Abbonamenti (**)
(**) - Opzione attivabile (100 € ).
Tecnologia Beacon (**)
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
App iOS e Android personalizzata (**)
App personalizzata, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android, che riprende il logo e i colori aziendali. L'App permette di prenotare i servizi erogati secondo le disponibilità configurate.
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
Plugin WordPress (**)
Il Plugin di C'è Posto consente l'integrazione dell'agenda all'interno di un sito realizzato con WordPress
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
Landing Page (**)
Realizzazione di un sito vetrina
(**) - Opzione attivabile (a partire da 600 € una tantum).
PROFESSIONAL
500€/anno
Caratteristiche
50€ di credito omaggio
Prenotazioni prepagate annue:
6.000
Prezzo per ogni prenotazione:
1,00 € oltre i 6.000
Prenotazioni prepagate annue:
6.000
Prezzo per ogni prenotazione:
1,00 € oltre i 6.000
Funzionalità
Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati attraverso diversi metodi di pagamento, tra i quali il più diffuso e comune è Paypal Business
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Variazioni di durata
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività e l'individuazione dei clienti "dormienti".
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
─
Non disponibile in questa versione
─
Non disponibile in questa versione
Cruscotto-Accettazione (**)
Funzionalità di chiamata allo sportello, prenotazioni anche tramite totem, visualizzazione delle chiamate su monitor di sala - (**) Opzione attivabile (300 €)
Scheduler (**)
Schedulare invii massivi di promemoria o avvisi - (**) Opzione attivabile (100 €)
Limiti giornalieri e settimanali
Funzionalità che permette di fissare un limite al numero di prenotazioni giornaliere o settimanali (**) - Opzione attivabile (200 €)
Smart Check-in e Domotica (**)
App che permette il check-in di un utente tramite il riconoscimento di una prenotazione. È possibile l'integrazione con un sistema di domotica che permette di azionare meccanismi elettronici (per es. apri-porta automatico, ...)(**) - Opzione attivabile (200 €)
Customer Satisfaction (**)
Consente di migliorare la qualità dei servizi erogati attraverso la rilevazione e l’analisi del grado di soddisfazione degli utenti. La rilevazione dell’esperienza utente avviene mediante l’ausilio di un questionario, breve e mirato, finalizzato ad ottenere la valutazione delle prestazioni fornite (**) - Opzione attivabile (100 €) - Scopri di più
Booking (**)
Funzionalità per prenotazione di servizi extra-day (utile alle strutture ricettive nel campo della prenotazione di stanze e servizi per più giorni). (**) - Opzione attivabile (400 €)
Tour operator (**)
Funzionalità "Booking " con la possibilità di inserire un massimo di 50 strutture (**) - Opzione attivabile (2.000 €)
IVR (**)
C’è Posto permette, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di riconoscere il chiamante e di guidare lo stesso a fissare una prenotazione mediante l'uso della tastiera telefonica o pronunciando vocalmente la risposta. Il servizio permette di alleggerire notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici
(**) - Opzione attivabile
(i) prezzi e costi da quantificare in base al progetto
Scopri di più
(**) - Opzione attivabile
(i) prezzi e costi da quantificare in base al progetto
Scopri di più
FEA Remota (**)
La piattaforma C’è Posto consente di apporre una firma tramite SMS OTP (tale funzionalità è permessa se in capo all'attività esiste un credito consistente per l'invio degli (*) SMS) su un documento generato dall'applicazione stessa in formato PDF che può contenere uno o più allegati.
(**) - Opzione attivabile (150 € attivazione modulo per singola agenda per anno) N. 250 contratti firmati e prepagati compresi nel prezzo di attivazione per singolo anno.
Opzione attivabile (1 € prezzo per ogni contratto firmato con fatturazione a consuntivo a fine mese)
Scopri di più
(**) - Opzione attivabile (150 € attivazione modulo per singola agenda per anno) N. 250 contratti firmati e prepagati compresi nel prezzo di attivazione per singolo anno.
Opzione attivabile (1 € prezzo per ogni contratto firmato con fatturazione a consuntivo a fine mese)
Scopri di più
Capacità Dinamica (**)
Opzione attivabile (400 € ).
Abbonamenti (**)
Opzione attivabile (100 € ).
Tecnologia Beacon (**)
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
App iOS e Android personalizzata (**)
App personalizzata, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android, che riprende il logo e i colori aziendali. L'App permette di prenotare i servizi erogati secondo le disponibilità configurate.
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
Plugin WordPress (**)
Il Plugin di C'è Posto consente l'integrazione dell'agenda all'interno di un sito realizzato con WordPress
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
Landing Page (**)
Realizzazione di un sito vetrina
(**) - Opzione attivabile (a partire da 600 € una tantum).
BUSINESS
1.500€/anno
Caratteristiche
50€ di credito omaggio
Prenotazioni prepagate annue:
Illimitati
Prezzo per ogni prenotazione:
0 €
Prenotazioni prepagate annue:
Illimitati
Prezzo per ogni prenotazione:
0 €
Funzionalità
Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati attraverso diversi metodi di pagamento, tra i quali il più diffuso e comune è Paypal Business
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Variazioni di durata
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività e l'individuazione dei clienti "dormienti".
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
Opzione "Visibilità Riservata"
Consente l'accesso a C'è Posto esclusivamente dai canali che l'azienda ritiene più opportuni (es. sito aziendale, social network, intranet) e le agende in capo all'attività, essendo del tutto riservate, non saranno visibili sul portale C'è Posto e nemmeno sulle relative app (iOs e Android)
Personaliz. email/ricevute
Per le comunicazioni relative alle prenotazioni prese, è possibile personalizzare l'impaginazione grafica e dei contenuti delle email e delle relative ricevute che vengono inviate
Cruscotto-Accettazione
Funzionalità di chiamata allo sportello, prenotazioni anche tramite totem, visualizzazione delle chiamate su monitor di sala
Scheduler
Schedulare invii massivi di promemoria o avvisi
Limiti giornalieri e settimanali
Funzionalità che permette di fissare un limite al numero di prenotazioni giornaliere o settimanali
Smart Check-in e Domotica
App che permette il check-in di un utente tramite il riconoscimento di una prenotazione. È possibile l'integrazione con un sistema di domotica che permette di azionare meccanismi elettronici (per es. apri-porta automatico, ...)
Customer Satisfaction (**)
Consente di migliorare la qualità dei servizi erogati attraverso la rilevazione e l’analisi del grado di soddisfazione degli utenti. La rilevazione dell’esperienza utente avviene mediante l’ausilio di un questionario, breve e mirato, finalizzato ad ottenere la valutazione delle prestazioni fornite (**) - Opzione attivabile (100 €) - Scopri di più
Booking (**)
Funzionalità per prenotazione di servizi extra-day (utile alle strutture ricettive nel campo della prenotazione di stanze e servizi per più giorni). (**) - Opzione attivabile (400 €)
Tour operator (**)
Funzionalità "Booking " con la possibilità di inserire un massimo di 50 strutture (**) - Opzione attivabile (2.000 €)
IVR (**)
C’è Posto permette, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di riconoscere il chiamante e di guidare lo stesso a fissare una prenotazione mediante l'uso della tastiera telefonica o pronunciando vocalmente la risposta. Il servizio permette di alleggerire notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici
(**) - Opzione attivabile
(i) prezzi e costi da quantificare in base al progetto
Scopri di più
(**) - Opzione attivabile
(i) prezzi e costi da quantificare in base al progetto
Scopri di più
FEA Remota (**)
La piattaforma C’è Posto consente di apporre una firma tramite SMS OTP (tale funzionalità è permessa se in capo all'attività esiste un credito consistente per l'invio degli (*) SMS) su un documento generato dall'applicazione stessa in formato PDF che può contenere uno o più allegati.
(**) - Opzione attivabile (150 € attivazione modulo per singola agenda per anno) N. 250 contratti firmati e prepagati compresi nel prezzo di attivazione per singolo anno.
Opzione attivabile (1 € prezzo per ogni contratto firmato con fatturazione a consuntivo a fine mese)
Scopri di più
(**) - Opzione attivabile (150 € attivazione modulo per singola agenda per anno) N. 250 contratti firmati e prepagati compresi nel prezzo di attivazione per singolo anno.
Opzione attivabile (1 € prezzo per ogni contratto firmato con fatturazione a consuntivo a fine mese)
Scopri di più
Capacità Dinamica (**)
Opzione attivabile (400 € ).
Abbonamenti (**)
Opzione attivabile (100 € ).
Tecnologia Beacon (**)
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
App iOS e Android personalizzata (**)
App personalizzata, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android, che riprende il logo e i colori aziendali. L'App permette di prenotare i servizi erogati secondo le disponibilità configurate.
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
(**) - Opzione attivabile (a partire da 1.000 € una tantum + 200 € all'anno).
Plugin WordPress (**)
Il Plugin di C'è Posto consente l'integrazione dell'agenda all'interno di un sito realizzato con WordPress
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
(**) - Opzione attivabile (90 € all'anno per singola agenda).
Landing Page (**)
Realizzazione di un sito vetrina
(**) - Opzione attivabile (a partire da 600 € una tantum).
(*) Il prezzo per l'invio degli SMS è di 0,09 €. Tale servizio può essere utilizzato solo se è stato costituito un credito.
(**) Modulo opzionale attivabile su richiesta.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA Esclusa.