C'è Posto

Scopri le offerte e le condizioni
delle varie soluzioni

Attiva e acquista C'è Posto, per te un credito omaggio di 50 €

START

0/ricaricabile

Caratteristiche

50€ di credito omaggio
Appuntamenti prepagati annui:
nessuno
Prezzo per ogni prenotazione:
1 €

Funzionalità

Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Tecnologia Beacon
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività e l'individuazione dei clienti "dormienti".
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
 la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione

BASIC

300/anno

Caratteristiche

50€ di credito omaggio
Appuntamenti prepagati annui:
6.000
Prezzo per ogni prenotazione:
1 € oltre i 6.000

Funzionalità

Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Tecnologia Beacon
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Agende aggiuntive
Acquisto di agende aggiuntive "opzione Basic" in capo alla stessa "Attività"
(**) - 300 €

PROFESSIONAL

500/anno

Caratteristiche

50€ di credito omaggio
Appuntamenti prepagati annui:
6.000
Prezzo per ogni prenotazione:
1 € oltre i 6.000

Funzionalità

Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Tecnologia Beacon
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività e l'individuazione dei clienti "dormienti".
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
 la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
Non disponibile in questa versione
Non disponibile in questa versione
Cruscotto-Accettazione (**)
Funzionalità di chiamata allo sportello, prenotazioni anche tramite totem, visualizzazione delle chiamate su monitor di sala - (**) Opzione attivabile (300 €)
Scheduler (**)
Schedulare invii massivi di promemoria o avvisi - (**) Opzione attivabile (100 €)
Check-in e Self check-in (**)
App che permette il check-in di un utente tramite il riconoscimento di una prenotazione. È possibile l'integrazione con un sistema di domotica che permette di azionare meccanismi elettronici (per es. apri-porta automatico, ...)(**) - Opzione attivabile (200 €)
Booking (**)
Funzionalità per prenotazione di servizi extra-day (utile alle strutture ricettive nel campo della prenotazione di stanze e servizi per più giorni). (**) - Opzione attivabile (400 €)
Tour operator (**)
Funzionalità "Booking " con la possibilità di inserire un massimo di 50 strutture (**) - Opzione attivabile (2.000 €)
IVR (**)
C’è Posto permette, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di riconoscere vocalmente il chiamante e di guidare lo stesso a fissare una prenotazione mediante l’uso della tastiera telefonica, alleggerendo notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici
(**) - Opzione attivabile
(i) prezzi e costi da quantificare in base al progetto

Scopri di più
FEA Remota (**)
La piattaforma C’è Posto consente di apporre una firma tramite SMS OTP (tale funzionalità è permessa se in capo all'attività esiste un credito consistente per l'invio degli (*) SMS) su un documento generato dall'applicazione stessa in formato PDF che può contenere uno o più allegati.
(**) - Opzione attivabile (150 € attivazione modulo per singola agenda per anno) N. 250 contratti firmati e prepagati compresi nel prezzo di attivazione per singolo anno.
Opzione attivabile (1 € prezzo per ogni contratto firmato con fatturazione a consuntivo a fine mese)

Scopri di più
Agende Aggiuntive
Acquisto di agende aggiuntive "opzione Professional" in capo alla stessa "Attività"
(**) - 500 €

BUSINESS

1.500/anno

Caratteristiche

50€ di credito omaggio
Appuntamenti prepagati annui:
Illimitati
Prezzo per ogni prenotazione:
0 €

Funzionalità

Calendario delle prenotazioni
Visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
Prenotazioni da segreteria
Inserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
Dettagli delle prenotazioni
Visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni: riferimenti del prenotante e relative informazioni inserite in fase di prenotazione
Comunicazioni con i clienti
Comunicare attraverso SMS (*) e/o email con i clienti
Gestione liste d'attesa
Gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
Pagamenti online
È possibile ricevere i pagamenti sui servizi prenotati
Statistiche
Consultazione del modulo statistiche con la possibilità di vedere gli appuntamenti di ogni servizio, le email e gli SMS (*) inviati in un periodo indicato
Gestione prenotazione
Possibilità di disdire o spostare una prenotazione; concatenare due o più prenotazioni tra loro
Profilo personale
Consultare e gestire la configurazione e modifica del profilo "personale"
Web conference
Configurare servizi fruibili in videoconferenza e webinar
E-Ticketing
Gestire la configurazione dei ticket per la prenotazione di eventi, tour e servizi con l'eventuale gestione dei pagamenti online.
Tecnologia Beacon
Per la gestione dei processi di proximity marketing, l’app C’è Posto, è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione. In prossimità dei beacon, le informazioni e i contenuti trasmessi possono essere di vario tipo: messaggi di benvenuto o arrivederci, messaggi sulle prenotazioni, messaggi di invito, monitoraggio del traffico clienti, navigazione nelle strutture.
- Configurazione 50 € /Cad. e Una Tantum
- Canone annuale 60 € /cad.
Modulo marketing
Consente l'analisi generale della clientela, ovvero l'individuazione dei clienti più "fedeli", ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività e l'individuazione dei clienti "dormienti".
Documentale
Per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato che verranno condivisi esclusivamente con il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto tra te e la tua clientela
Campi personalizzati
È possibile configurare dei campi supplementari a quelli già presenti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
 la preparazione di consulenze in genere; l'avvio di pratiche di finanziamento; la preventivazione di polizze assicurative; il ticketing per le agenzie di viaggio; la preparazione per i consulti medici; le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi e altro)
Opzione "Visibilità Riservata"
Consente l'accesso a C'è Posto esclusivamente dai canali che l'azienda ritiene più opportuni (es. sito aziendale, social network, intranet) e le agende in capo all'attività, essendo del tutto riservate, non saranno visibili sul portale C'è Posto e nemmeno sulle relative app (iOs e Android)
Personaliz. email/ricevute
Per le comunicazioni relative alle prenotazioni prese, è possibile personalizzare l'impaginazione grafica e dei contenuti delle email e delle relative ricevute che vengono inviate
Cruscotto-Accettazione
Funzionalità di chiamata allo sportello, prenotazioni anche tramite totem, visualizzazione delle chiamate su monitor di sala
Scheduler
Schedulare invii massivi di promemoria o avvisi
Check-in e Self check-in
App che permette il check-in di un utente tramite il riconoscimento di una prenotazione. È possibile l'integrazione con un sistema di domotica che permette di azionare meccanismi elettronici (per es. apri-porta automatico, ...)
Booking (**)
Funzionalità per prenotazione di servizi extra-day (utile alle strutture ricettive nel campo della prenotazione di stanze e servizi per più giorni). (**) - Opzione attivabile (400 €)
Tour operator (**)
Funzionalità "Booking " con la possibilità di inserire un massimo di 50 strutture (**) - Opzione attivabile (2.000 €)
IVR (**)
C’è Posto permette, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di riconoscere vocalmente il chiamante e di guidare lo stesso a fissare una prenotazione mediante l’uso della tastiera telefonica, alleggerendo notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici
(**) - Opzione attivabile
(i) prezzi e costi da quantificare in base al progetto

Scopri di più
FEA Remota (**)
La piattaforma C’è Posto consente di apporre una firma tramite SMS OTP (tale funzionalità è permessa se in capo all'attività esiste un credito consistente per l'invio degli (*) SMS) su un documento generato dall'applicazione stessa in formato PDF che può contenere uno o più allegati.
(**) - Opzione attivabile (150 € attivazione modulo per singola agenda per anno) N. 250 contratti firmati e prepagati compresi nel prezzo di attivazione per singolo anno.
Opzione attivabile (1 € prezzo per ogni contratto firmato con fatturazione a consuntivo a fine mese)

Scopri di più
Agende Aggiuntive
Acquisto di agende aggiuntive "opzione Business" in capo alla stessa "Attività" (**) - 500 €


(*) Il prezzo per l'invio degli SMS è di 0,09 €. Tale servizio può essere utilizzato solo se è stato costituito un credito.

(**) Modulo opzionale attivabile su richiesta


Tutti i prezzi sono da intendersi IVA Esclusa
×

Salve

Clicca sotto per chattare con l'operatore tramite WhatsApp oppure invia un'e-mail a: info@ceposto.it

× Come posso aiutarti?