Backoffice

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161 visualizzazioni 11 Giugno 2018 0
Comprendono le statistiche relative all'agenda in uso. Si accede dal menù "Strumenti" Puoi vedere gli appuntamenti di ogni servizio, l’email e gli sms inviati in un periodo specificato Il sistema tramite i parametri inseriti  nel “Profilo Attività” indica i tempi risparmiati (e quindi i costi risparmiati) per gli appuntamenti presi online o il tempo speso (e quindi il potenziale risparmio dei costi) che si avrebbe per gli appuntamenti presi da segreteria attraverso i metodi
181 visualizzazioni 10 Giugno 2018 0
I Questionari-Survey sono dei moduli formati da campi personalizzati che consentono all'operatore di Backoffice di poter eseguire o far eseguire la compilazione degli stessi. Immaginiamo per es. tutte le strutture che hanno bisogno di compilare, anche dopo la prenotazione, dei modelli preconfigurati contenenti informazioni ausiliarie alla prenotazione stessa. Si parte configurando un servizio ed inserendo dei campi supplementari valorizzando il flag "Survey" come
149 visualizzazioni 15 Maggio 2018 0
Dopo aver effettuato il login al sistema, è possibile accedere all'agenda tramite il tasto sempre presente sul menù principale. La scelta dell'agenda avviene dalla
177 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Per eseguire il logout clicca su "Esci" nella sezione del profilo personale dalla barra dei
168 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare la qualità della tua clientela individuando i clienti "fedeli" di un determinato periodo ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività. E puoi inviare delle comunicazioni via email e/o
200 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare i clienti "dormienti" cioè coloro che non hanno prenotato appuntamenti nel periodo indicato ma che ne hanno nei periodi passati. Da questa sezione è possibile inviare delle comunicazioni via email e/o sms. Attraverso il campo "Assente da (gg)" puoi fare una ricerca inserendo da quanti giorni il singolo cliente non effettua
161 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare gli appuntamenti dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa. E puoi inviare delle comunicazioni via email e/o sms. Attraverso il campo "Testo" puoi inserire un testo che verrà cercato tra nome, cognome, email e cellulare dei cliente. Nel campo "Servizi" puoi scegliere i servizi per i quali i clienti hanno
235 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
In questa sezione è possibile configurare i desk. I desk vanno intesi come strutture che possono espletare determinati servizi  configurati nel Backoffice. Puoi associare al numero del desk il nome di un operatore tra quelli in elenco o una descrizione. Successivamente puoi indicare se il desk è aperto o chiuso. È possibile gestire anche la disponibilità del desk in termini di orari e giorni di apertura Una volta impostati i desk nella sezione "Servizi" del menù
183 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Comprendono le statistiche relative a tutte le agende attive dell'attività. Si accede dal menù "Attività" Puoi vedere gli appuntamenti di ogni servizio, l’email e gli sms inviati in un periodo specificato Il sistema tramite i parametri inseriti  nel “Profilo Attività” indica i tempi risparmiati (e quindi i costi risparmiati) per gli appuntamenti presi online o il tempo speso (e quindi il potenziale risparmio dei costi) che si avrebbe per gli appuntamenti presi da segreteria
184 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Attraverso la sezione Monitor è possibile visualizzare le prenotazioni di un determinato giorno in maniera semplificata suddividendole per slot orari su un planning giornaliero È possibile filtrare per agenda/e e per desk. Il monitor di default espone le prenotazioni con il loro codice di riferimento che, una volta cliccato, mostra il dettaglio. Valorizzando il flag "Mostra nome e cognome" è possibile sostituire i codici di riferimento con nome e cognome del prenotante. Attraverso