Backoffice

Backoffice

275 visualizzazioni 16 Marzo 2020 0
Attraverso questa funzionalità è possibile gestire e configurare dei servizi fruibili in videoconferenza. Dal menù principale, accedendo in "Impostazioni" e poi "Profilo agenda", è possibile inizializzare le "Stanze Web Conference". Per tale configurazione suggeriamo, in attesa di integrazioni con altri sistemi di videoconferenza, la piattaforma WhereBy che consente di generare un link di riferimento da inserire nella sezione di censimento delle stanze. Tale link sarà inviato via email
573 visualizzazioni 11 Giugno 2018 0
Comprendono le statistiche relative all'agenda in uso. Si accede dal menù "Strumenti" Puoi vedere gli appuntamenti di ogni servizio, l’email e gli sms inviati in un periodo specificato Il sistema tramite i parametri inseriti  nel “Profilo Attività” indica i tempi risparmiati (e quindi i costi risparmiati) per gli appuntamenti presi online o il tempo speso (e quindi il potenziale risparmio dei costi) che si avrebbe per gli appuntamenti presi da segreteria attraverso i metodi
551 visualizzazioni 10 Giugno 2018 0
I Questionari-Survey sono dei moduli formati da campi personalizzati che consentono all'operatore di Backoffice di poter eseguire o far eseguire la compilazione degli stessi. Immaginiamo per es. tutte le strutture che hanno bisogno di compilare, anche dopo la prenotazione, dei modelli preconfigurati contenenti informazioni ausiliarie alla prenotazione stessa. Si parte configurando un servizio ed inserendo dei campi supplementari valorizzando il flag "Survey" come
603 visualizzazioni 15 Maggio 2018 0
Dopo aver effettuato il login al sistema, è possibile accedere all'agenda tramite il tasto sempre presente sul menù principale. La scelta dell'agenda avviene dalla
589 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Per eseguire il logout clicca su "Esci" nella sezione del profilo personale dalla barra dei
514 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare la qualità della tua clientela individuando i clienti "fedeli" di un determinato periodo ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività. E puoi inviare delle comunicazioni via email e/o
578 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare i clienti "dormienti" cioè coloro che non hanno prenotato appuntamenti nel periodo indicato ma che ne hanno nei periodi passati. Da questa sezione è possibile inviare delle comunicazioni via email e/o sms. Attraverso il campo "Assente da (gg)" puoi fare una ricerca inserendo da quanti giorni il singolo cliente non effettua
525 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi analizzare gli appuntamenti dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa. E puoi inviare delle comunicazioni via email e/o sms. Attraverso il campo "Testo" puoi inserire un testo che verrà cercato tra nome, cognome, email e cellulare dei cliente. Nel campo "Servizi" puoi scegliere i servizi per i quali i clienti hanno
699 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
In questa sezione è possibile configurare i desk. I desk vanno intesi come strutture che possono espletare determinati servizi  configurati nel Backoffice. Puoi associare al numero del desk il nome di un operatore tra quelli in elenco o una descrizione. Successivamente puoi indicare se il desk è aperto o chiuso. È possibile gestire anche la disponibilità del desk in termini di orari e giorni di apertura Una volta impostati i desk nella sezione "Servizi" del menù
615 visualizzazioni 15 Settembre 2017 0
Comprendono le statistiche relative a tutte le agende attive dell'attività. Si accede dal menù "Attività" Puoi vedere gli appuntamenti di ogni servizio, l’email e gli sms inviati in un periodo specificato Il sistema tramite i parametri inseriti  nel “Profilo Attività” indica i tempi risparmiati (e quindi i costi risparmiati) per gli appuntamenti presi online o il tempo speso (e quindi il potenziale risparmio dei costi) che si avrebbe per gli appuntamenti presi da segreteria