L’intelligenza artificiale (AI) sta trasformando il mondo del lavoro a un ritmo senza precedenti, introducendo innovazioni che promettono di ridefinire il panorama professionale di interi settori.
Negli ultimi anni, l’AI ha abbandonato la sua natura futuristica per diventare una tecnologia concreta e indispensabile per le aziende che vogliono innovare, ottimizzare i processi e mantenere la competitività in un mercato in costante evoluzione.
In questo scenario di continuo cambiamento, Icsone ha scelto di investire in questa tecnologia rivoluzionaria, integrando l’AI nella piattaforma C’è Posto.
Nasce così Geppo, un assistente digitale avanzato progettato per supportare utenti e clienti con risposte rapide, precise ed efficienti. Grazie alla sua tecnologia innovativa, Geppo semplifica l’interazione con C’è Posto, rendendola più fluida e immediata.
Geppo è un chatbot di ultima generazione basata sull’intelligenza artificiale, addestrata su una grande quantità di contenuti utili a semplificare e migliorare l’esperienza d’uso della piattaforma C’è Posto e ottimizzare il lavoro del nostro staff.
A differenza dei chatbot tradizionali, Geppo sfrutta modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), il machine learning (ML) e il Natural Language Processing (NLP) per comprendere, interpretare e generare risposte intelligenti e pertinenti. Grazie a queste tecnologie avanzate, Geppo è in grado di interagire con gli utenti in modo più fluido, offrendo un supporto efficace. Ad esempio, quando un utente interagisce con Geppo, il NLP consente di analizzare il testo scritto, comprendere il significato e generare una risposta adeguata, rendendo la comunicazione più facile e intuitiva.
Geppo è in grado di fornire supporto tecnico sia agli utenti che, dal lato front-end, necessitano di assistenza immediata per la prenotazione dei servizi, sia agli amministratori e collaboratori di un’agenda C’è Posto, che gestiscono le impostazioni dei servizi e dell’attività direttamente dal back-office.
L’integrazione di Geppo in C’è Posto assicura una trasmissione delle informazioni più immediata ed efficiente, contribuendo a migliorare la qualità complessiva del servizio.
Oltre a supportare la piattaforma, Geppo può essere adottato anche dai nostri clienti che desiderano offrire informazioni precise e in tempo reale ai propri utenti finali e/o collaboratori ottimizzando l’assistenza clienti. Grazie a un adeguato addestramento, Geppo può essere integrato sia nei siti web delle aziende sia con gli IVR (Risposta Vocale Interattiva) e rispondere così in modo efficace a tutte le domande testuali o vocali che gli vengono formulate.
Geppo opera su un dominio dedicato e, nel nostro caso, è stato integrato nel sito web della piattaforma C’è Posto. Rispetto ai chatbot tradizionali, offre maggiore potenza ed efficacia grazie a funzionalità avanzate, tra cui:
Geppo dispone di un back-end avanzato che consente di monitorare ogni interazione in dettaglio, fornendo dati essenziali per ottimizzare il servizio e migliorare conseguentemente anche l’esperienza utente. Tra le informazioni disponibili, vi sono:
Questa funzionalità è essenziale per garantire il miglioramento continuo del servizio. I nostri tecnici possono esaminare le risposte fornite da Geppo e perfezionare il suo apprendimento grazie a un dataset dinamico, che può essere aggiornato con nuove domande e risposte. Inoltre, Geppo dispone di un pannello di controllo che consente di gestire tutti i parametri AI del motore, assicurando massima flessibilità e personalizzazione.
L’utilizzo di Geppo è semplice e intuitivo. Grazie alla sua intelligenza artificiale, Geppo risponde in tempo reale alle domande frequenti degli utenti, offrendo un supporto rapido ed efficace. In base alla domanda ricevuta, Geppo è in grado di
1. Guidare l’utente nelle seguenti azioni:
2. Supportare amministratori e collaboratori di agenda in attività come:
Un’innovazione per un servizio più efficiente
Grazie alla sua assistenza avanzata, Geppo si afferma come un autentico strumento di supporto, diventando un partner essenziale nella gestione operativa della piattaforma. Fornisce un supporto tecnico continuo e di alta qualità, ottimizzando l’esperienza degli utenti e garantendo un’interazione più immediata. Questo riduce significativamente il rischio di errori o fraintendimenti, sia nel processo di prenotazione che nella configurazione e parametrizzazione dei servizi.
L’integrazione di Geppo non solo amplia le funzionalità della piattaforma C’è Posto, ma ne migliora anche la gestione e la comunicazione, assicurando un accesso rapido a informazioni precise ed efficaci. Attivo 24/7, Geppo rappresenta un passo decisivo nell’evoluzione digitale, offrendo un’esperienza sempre più smart, veloce e innovativa.
I vantaggi di Geppo per aziende e utenti
L’integrazione di Geppo nella piattaforma C’è Posto ha portato numerosi vantaggi, tra cui:
Questi benefici rendono Geppo un alleato fondamentale per ottimizzare le operazioni aziendali e migliorare l’esperienza degli utenti.
Geppo rappresenta un esempio concreto di come l’intelligenza artificiale possa facilitare e migliorare l’interazione tra utenti e piattaforme digitali. Con l’evoluzione continua delle tecnologie AI, è prevedibile che assisteremo a chatbot sempre più avanzati, in grado di offrire capacità predittive e personalizzazioni ancora più sofisticate. C’è Posto si conferma all’avanguardia in questo processo, offrendo una soluzione innovativa che getta le basi per un futuro in cui l’AI diventerà un alleato imprescindibile per le aziende e i consumatori.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
ASP.NET_SessionId | session | Issued by Microsoft's ASP.NET Application, this cookie stores session data during a user's website visit. |
AWSALBCORS | 7 days | Amazon Web Services set this cookie for load balancing. |
cookielawinfo-checkbox-advertisement | 1 year | Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category . |
cookielawinfo-checkbox-analytics | 1 year | Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Analytics" category . |
cookielawinfo-checkbox-functional | 1 year | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 1 year | Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Necessary" category . |
cookielawinfo-checkbox-others | 1 year | Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to store the user consent for cookies in the category "Others". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 1 year | Set by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to store the user consent for cookies in the category "Performance". |
CookieLawInfoConsent | 1 year | Records the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie. |
PHPSESSID | session | Questo cookie è nativo per le applicazioni PHP. Il cookie viene utilizzato per memorizzare e identificare l'ID di sessione univoco di un utente allo scopo di gestire la sessione dell'utente sul sito web. Il cookie è un cookie di sessione e viene eliminato alla chiusura di tutte le finestre del browser. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
CePosto | session | Cookie di sessione del portale C'è Posto |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
AWSALB | 7 days | AWSALB is an application load balancer cookie set by Amazon Web Services to map the session to the target. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 years | Installato da Google Analytics, calcola i dati di visitatori, sessioni e campagne e tiene anche traccia dell'utilizzo del sito per il rapporto di analisi del sito. |
_ga_* | 1 year 1 month 4 days | Google Analytics sets this cookie to store and count page views. |
_gat_gtag_UA_* | 1 minute | Google Analytics sets this cookie to store a unique user ID. |
_gat_gtag_UA_63228502_1 | 1 minute | Impostato da Google per distinguere gli utenti. |
_gcl_au | 3 months | Fornito da Google Tag Manager per sperimentare l'efficienza pubblicitaria dei siti Web che utilizzano i loro servizi. |
_gid | 1 day | Installato da Google Analytics, memorizza informazioni su come i visitatori utilizzano un sito Web, creando anche un rapporto analitico delle prestazioni del sito Web. Alcuni dei dati che vengono raccolti includono il numero dei visitatori, la loro origine e le pagine che visitano in modo anonimo. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
test_cookie | 15 minutes | È impostato da doubleclick.net e viene utilizzato per determinare se il browser dell'utente supporta i cookie. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
sourcetracking | 4 months | Description is currently not available. |
Clicca sotto per chattare con l'operatore tramite WhatsApp oppure invia un'e-mail a: contact@ceposto.it
Powered by Icsone Srl