La piattaforma C’è Posto consente a Enti e Imprese, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di indirizzare la gestione del flusso di chiamate in modalità Self-Service, ovvero di fornire le scelte e relative informazioni ai clienti minimizzando l'esigenza di operatori telefonici umani. (*)
Il sistema IVR è in grado di riconoscere vocalmente il chiamante e di guidare lo stesso a fissare una prenotazione mediante l’uso della tastiera telefonica, alleggerendo notevolmente il carico di chiamate pervenute agli operatori telefonici. L’utente chiamante, attraverso il sistema IVR, ha la possibilità di richiedere la prenotazione di una consulenza, un servizio o una prestazione. A prenotazione avvenuta, il sistema invia un SMS e/o una mail all’utente, in cui sono presenti tutte le informazioni riepilogative dell’appuntamento.
(*) Modulo opzionale attivabile su richiesta solo sulla configurazione ALL INClicca sotto per chattare con l'operatore tramite WhatsApp oppure invia un'e-mail a: info@ceposto.it
Powered by Icsone Srl