MoodBoard di C'è Posto

Funzionalità, caratteristiche, case study e tanto altro

20 Aprile 2023

Piattaforma di prenotazioni online la chiave per il successo e l’efficienza del tuo business

La rete cambia i mercati, scompone e ricompone i business gestiti da vecchi operatori spesso leader nei processi fisici, o dai nuovi operatori quasi sempre legati all’economia delle informazioni, e crea nuove opportunità per i consumatori e per le imprese.
14 Aprile 2023

Efficientamento dei processi bancari “no core” e miglioramento delle relazioni con i clienti

In un mercato altamente competitivo, veloce e imprevedibile, sono sempre più le aziende e le banche che hanno avuto l’esigenza di investire nell’innovazione tecnologica per automatizzare e potenziare la propria efficienza operativa.
17 Febbraio 2023

E-shopping di C’è Posto. Cresci con la vendita assistita

Con C'è Posto hai la possibilità di configurare servizi fruibili in videoconferenza, integrando i più diffusi sistemi di Web Conference. La configurazione di tali servizi permette ai tuoi clienti di prenotare una video chiamata e di scegliere, mediante il tuo personale di vendita che li guiderà, i capi o i prodotti più adatti alle loro esigenze.
13 Dicembre 2022

C’è Posto IVR: la gestione delle chiamate inbound

IVR - Interactive Voice Response ( Risposta Vocale Interattiva) presente già da tempo tra le molteplici soluzioni opzionali di C’è Posto, ha subito di recente un’evoluzione nelle funzionalità, ampliando notevolmente le sue potenzialità di impiego.
8 Novembre 2022

Catacombe di San Callisto

Le Catacombe di San Callisto, ubicate a Roma lungo il percorso della Via Appia, rappresentano uno dei più grandi e più importanti cimiteri sotterranei di Roma. Sorte verso la metà del II secolo, in esse furono sepolti circa mezzo milione di cristiani, tra cui decine di martiri e sedici pontefici. Nel 1930 la Santa Sede, proprietaria delle Catacombe, ha affidato la sua custodia alla Congregazione dei Salesiani di Don Bosco.
15 Dicembre 2021

Sanità

Il servizio di prenotazione online e on demand “C’è Posto” ha avuto negli ultimi mesi un’ampia diffusione anche nel settore sanitario, pubblico e privato, e in quello socio-sanitario.
13 Settembre 2021

Scheduler

Lo Scheduler è la funzionalità opzionale di C’è Posto che consente alle aziende di pianificare l’invio massivo di avvisi agli utenti, che hanno prenotato uno o più servizi presenti in agenda.
9 Settembre 2021

Smart Check in e Domotica

Tra le nuove funzionalità di C’è Posto c’è anche lo Smart Check-in che consente tramite un’app di gestire sia un check-in con receptionist sia un self check-in. Queste tecnologie a disposizione dei nostri clienti sono indubitabilmente ad oggi le soluzioni più innovative ed efficaci per tutte quelle aziende che necessitano di effettuare operazioni di controllo sulle prenotazioni prima di consentire agli utenti l’espletamento dei servizi messi a loro disposizione.
26 Luglio 2021

Customer satisfaction

La Customer Satisfaction è il nuovo modulo opzionale di C’è Posto che consente di migliorare la qualità dei servizi erogati attraverso la rilevazione e l’analisi del grado di soddisfazione degli utenti. La rilevazione dell’esperienza utente avviene mediante l’ausilio di un questionario, breve e mirato, finalizzato ad ottenere la valutazione delle prestazioni fornite.
13 Maggio 2021

Modulo Cruscotto-Accettazione

C’è Posto con la nuova funzione “cruscotto-accettazione” è riuscito a coniugare le diverse esigenze di chi accetta prenotazioni online e di chi dispone ed utilizza gli elimina code. Se prima del diffondersi della pandemia, una persona era libera di recarsi presso qualsiasi ufficio, prendere un ticket cartaceo da un totem elimina code e mettersi in fila, affrontando anche lunghe ed estenuanti attese per il proprio turno allo sportello, da marzo 2020, invece, le dinamiche di ingresso sono cambiate un po' ovunque in Italia.
29 Maggio 2020

Integrazione con risponditore automatico IVR

La piattaforma C’è Posto consente a Enti e Imprese, attraverso il servizio di Risposta Vocale Interattiva (IVR), di indirizzare la gestione del flusso di chiamate in modalità Self-Service, ovvero di fornire le scelte e relative informazioni ai clienti minimizzando l'esigenza di operatori telefonici umani.
12 Maggio 2020

E-Shopping

Con C'è Posto hai la possibilità di configurare servizi fruibili in videoconferenza, integrando i più diffusi sistemi di Web Conference. La configurazione di tali servizi permette ai tuoi clienti di prenotare una video chiamata e di scegliere, mediante il tuo personale di vendita che li guiderà, i capi o i prodotti più adatti alle loro esigenze.
8 Maggio 2020

Firma Elettronica Avanzata (FEA)

La piattaforma C’è Posto consente di apporre una firma tramite SMS OTP su un documento generato dall'applicazione stessa in formato PDF che può contenere uno o più allegati.
3 Aprile 2020

Beacon e Proximity Marketing

C’è Posto sfrutta la tecnologia Beacon per la gestione dei processi di proximity marketing. L’app C’è Posto è in grado, attraverso i beacons e il Bluetooth Low Energy, di geolocalizzare la posizione degli utenti anche in luoghi chiusi e di trasmettere informazioni a smartphone e tablet entro un determinato raggio di azione.